Agenzia RDS dona il suo contributo alla città di Portici

Agenzia RDS dona il suo contributo alla città di Portici

Posted on 25Giu

Agenzia RDS dona il suo contributo alla città di Portici

by RDSAgenziaCategories Eventi

Agenzia RDS conferma anche quest’anno il proprio atto di generosità con il contributo economico e la partecipazione attiva alla vita delle associazioni presenti nella città di Portici, in provincia di Napoli, “Lega Navale Italiana Sezione di Portici” e “Scuola Calcio Atletico Portici”.

La prima, nasce con l’intento di diffondere, in particolare fra i giovani, l’amore per il mare, lo spirito marinaro e l’impegno per la tutela dell’ambiente marino. La seconda, non è una semplice scuola calcio per ragazzi, ma svolge durante l’arco dell’anno, numerose iniziative e attività ludico/sportive destinate ai giovani del territorio.

Cosa ha spinto Agenzia RDS a donare il proprio contributo alle due associazioni?

Sono molteplici e diverse le motivazioni che ci ha spinti a supportare le associazioni. In primis, siamo lieti di dare il nostro supporto per la creazione di sinergie sociali tra i ragazzi del territorio. Inoltre, Portici è una città ricca di storia e bellezza: è famosa per le sue numerose ville del Miglio d’Oro, la prima ferrovia italiana, la Reggia di Portici, voluta da Re Carlo III di Borbone. È dunque un onore sostenere Portici: è anche la mia città! Infine, l’amore per il mare ci ha spinti al supporto dei progetti delle Lega Navale finalizzati al coinvolgimento dei ragazzi in attività sportive e di sensibilizzazione su tematiche ambientali e tutela del territorio e del mare.” Afferma Raffaele De Simone, General Manager Agenzia RDS.

Decidere di dare un gesto d’amore alla città di Portici non è dunque solo un atto di generosità, ma significa promuovere valori di solidarietà, inclusione, rispetto per il proprio territorio, ma anche mantenere vivi i propri valori e condividerli con i dipendenti dell’azienda, fornitori e collaboratori esterni.

Per saperne di più sulle associazioni:


Back to Top