Noleggia la stampante industriale con Phoenix Contact

Contatti
Noleggia la stampante industriale con Phoenix Contact

Posted on 29Ott

Noleggia la stampante industriale con Phoenix Contact

by RDSAgenziaCategories Soluzioni

Finalmente il servizio noleggio stampanti industriali!

Ebbene sì, il servizio è offerto da Phoenix Contact, azienda leader mondiale per i componenti elettronici, sistemi e soluzioni di ingegneria elettrica, elettronica e per l’automazione industriale.

Phoenix Contact offre un’ampia gamma di stampanti industriali e sistemi per la siglatura che puoi anche noleggiare a partire da 22 euro al mese.

L’acquisto di una stampante industriale targata Phoenix Contact presenta molti vantaggi: è facile da usare, è affidabili e soprattutto è pronta all’uso. Tuttavia, comporta un notevole impegno economico sia per l’acquisto iniziale che per il mantenimento, costi di manutenzione o sostituzione della stampante perché ormai obsoleta.

La solita garanzia standard di due anni non basta a salvare la produzione in caso di guasto o fermo della macchina. Inoltre, scaduti i due anni di utilizzo, la macchina comincia ad usurarsi, a perdere efficienza e ci sembra ormai vecchiotta rispetto ai nuovi modelli tecnologicamente avanzati.

Così Phoenix Contact dà la possibilità di noleggiare la stampante industriale con l’abbonamento “Making ALL Inclusive”.

Noleggia la stampante industriale: i servizi “Making ALL Inclusive”

A partire da 22 euro al mese puoi subito utilizzare la stampante industriale e ai problemi riguardanti la manutenzione, guasti e fermi non ci pensi più!

L’intera gestione, dall’installazione, sostituzione, riparazione fino all’ assistenza tecnica, è a carico di Phoenix Contact.

La garanzia è di 36 mesi e al termine del contratto puoi sostituire la stampante con un modello nuovo.

Il costo immediato della stampante (CAPEX), si trasforma così in costi operativi aziendali (OPEX) per la gestione della stampante, con un beneficio immediato: i canoni dell’abbonamento sono deducibili fino al 100% ai fini IRAP.

Ricapitoliamo i servizi del servizio “Making ALL Inlcusive”

Riparazione stampante entro 15 giorni lavorativi!

Nel caso la stampante noleggiata presentasse dei problemi, ci impegniamo a ripararla e restituirla entro 15 giorni lavorativi.

Invio muletto in caso di guasto in 48 ore!

Stampante guasta? Nessun problema! In 48 ore riceverai un muletto sostitutivo per evitare fermi di produzione, il guasto sulla stampante noleggiata verrà valutato e risolto nelle tempistiche indicate.

Estensione della garanzia fino a 36 mesi!

Per l’intera durata del contratto di noleggio la tua stampante sarà coperta dalla garanzia: rispetto all’acquisto diretto della stampante ottieni 12 mesi aggiuntivi di garanzia.

Sostituzione testina di stampa inclusa una tantum!

Non preoccuparti di un eventule guasto alla testina di stampa, l’abbonamento ai servizi Marking ALL Inclusive prevede la sostituzione gratuita.

Assistenza e supporto tecnico inclusi per tutta la durata del contratto!

Avrai a disposizione tecnici specializzati per supportarti durante il set up e l’installazione della tua stampante. I nostri esperti rimarranno a tua disposizione per supporto tecnico anche da remoto.

Nessuna spesa di trasporto e movimentazione delle stampanti industriali!

Per tutta la durata del contratto di noleggio tutte le spese di trasporto e movimentazione delle stampanti saranno in capo a Phoenix Contact.

Ci stai ancora pensando?

Per maggiori informazioni visita il sito Phoenix Contact oppure contattaci!


Back to Top