Non comprare le stampanti industriali, NOLEGGIALE!

Non comprare le stampanti industriali, NOLEGGIALE!

Posted on 28Giu

Non comprare le stampanti industriali, NOLEGGIALE!

by RDSAgenziaCategories Soluzioni

La presenza di stampanti industriali presentano notevoli vantaggi per l’azienda: pronte all’uso, facile da utilizzare, affidabili e veloci. Ben sappiamo, però, che le tecnologie evolvono costantemente, dunque, le nostre stampanti diventano velocemente obsolete. I costi di acquisto e manutenzione sono elevati e, terminati i due anni di garanzia standard, le macchine perdono efficienza! Il risultato? Tempi lunghi per la riparazione dell’impianto e fermo della produzione!

Phoenix Contact ha ben pensato di dare la possibilità di noleggiare le stampanti industriali.

Marking ALL inclusive è l’abbonamento che ti permette di avere sistemi di siglatura chiavi in mano: nessun costo di acquisto e manutenzione! Con soli 22euro al mese hai a disposizione le stampanti tecnologicamente più avanzate sul mercato con annessi un mondo di servizi.

Servizi

  • Riparazione stampante …entro 15 giorni lavorativi!

Nel caso la stampante noleggiata presentasse dei problemi, ci impegniamo a ripararla e restituirla entro 15 giorni lavorativi.

  • Invio muletto in caso di guasto…in 48 ore!

Stampante guasta? Nessun problema! In 48 ore riceverai un muletto sostitutivo per evitare fermi di produzione, il guasto sulla stampante noleggiata verrà valutato e risolto nelle tempistiche indicate

  • Estensione della garanzia…fino a 36 mesi!

Per l’intera durata del contratto di noleggio la tua stampante sarà coperta dalla garanzia: rispetto all’acquisto diretto della stampante ottieni 12 mesi aggiuntivi di garanzia.

  • Sostituzione testina di stampa…inclusa una tantum!

Non preoccuparti di un eventule guasto alla testina di stampa, l’abbonamento ai servizi Marking ALL Inclusive prevede la sostituzione gratuita.

  • Assistenza e supporto tecnico…inclusi per tutta la durata del contratto!

Avrai a disposizione tecnici specializzati per supportarti durante il set up e l’installazione della tua stampante.

  • Nessuna spesa di trasporto…e movimentazione delle stampanti industriali!

Per tutta la durata del contratto di noleggio tutte le spese di trasporto e movimentazione delle stampanti saranno in capo a Phoenix Contact.

A partire da 22euro hai a disposizione uno dei numerosi modelli di stampanti industriali per soddisfare qualsiasi esigenza. Produci senza interruzioni e con macchine all’avanguardia!

Per maggiori informazioni sul contratto, modelli a disposizione e i servizi visita il sito Phoenix Contact.


Back to Top