Phoenix Contact: tecnologie per la movimentazione

Phoenix Contact: tecnologie per la movimentazione

Posted on 19Mag

Phoenix Contact: tecnologie per la movimentazione

by RDSAgenziaCategories Soluzioni

Soluzioni per la movimentazione per tutti i reparti di produzione di un veicolo

Phoenix Contact, In qualità di partner dell’industria automobilistica, offre soluzioni collaudate per i singoli settori di produzione, fondate su uno standard di automazione basato su un unico software e su un’unica infrastruttura di comando.

In questo articolo ci soffermeremo sulle tecnologie per la movimentazione e l’utilizzo della comunicazione wireless per il trasporto affidabile dei materiali.

Monitoraggio e attivazione sicura degli azionamenti con i relè statici trifase CONTACTRON

Phoenix Contact propone i relè statici trifase CONTRACTON per il monitoraggio e l’attivazione degli azionamenti esente da usura e a bassa dissipazione. La soluzione offerta è ottimale per il controllo del motore: può essere integrata in maniera semplice e veloce nel sistema di bus di campo; in caso di arresto d’emergenza, la disattivazione avviene automaticamente in totale sicurezza.

Trasmissione senza cavi dei dati in una monorotaia aerea elettrica

Phoenix Contact offre soluzioni wireless come la trasmissione dei dati senza cavi in una monorotaia aerea elettrica. Si tratta di una soluzione molto più economica rispetto la classica comunicazione wireless utilizzata nelle tecnologie per la movimentazione.

Viswiz: supporto per la visualizzazione all’interno di impianti estesi

Per adempiere agli obblighi previsti dalla Direttiva Macchine, Phoenix Contact ha sviluppato Viswiz, il supporto per la visualizzazione selettiva all’interno di impianti estesi. Di fatto, la Direttiva Macchine la visualizzazione automatica diventa una sfida all’interno di impianti estesi. Con Viswiz è possibile visualizzare quanto necessario nel momento opportuno.

Phoenix Contact mette in campo la propria esperienza maturata negli anni e nella realizzazione e applicazione di differenti progetti. Le tecnologie di azionamento sono utilizzate in tutti i reparti di produzione per le industrie automobilistiche. Phoenix Contact offre numerosi soluzioni e vantaggi!

•          Progettazione vantaggiosa grazie a una visualizzazione semplificata che opera in modo selettivo

•          Attivazione di azionamenti esente da usura e a bassa dissipazione

•          Riduzione dei costi di installazione grazie alla collaudata tecnologia wireless

Per maggiori informazioni visita il sito Phoenix Contact oppure Contattaci!


Back to Top