PowerScan™ 9600 di Datalogic

PowerScan™ 9600 di Datalogic

Posted on 26Ago

PowerScan™ 9600 di Datalogic

by RDSAgenziaCategories Soluzioni

Affidabilità, flessibilità e un imbattibile costo totale di proprietà

È da maggio 2022 che Datalogic, azienda leader a livello mondiale nei mercati dell’acquisizione automatica dei dati e di automazione industriale, lancia sul mercato la nuova serie di scanner manuali PowerScan™ 9600.

Questo modello offre tutti i vantaggi della gamma di lettori manuali di Barcode di Datalogic, ma con un’efficacia maggiore, grazie a numerose novità. Con il PowerScan™ 9600 la tracciabilità in ambito produttivo, intralogistica, gestione del magazzino, vendita al dettaglio, non è mai stata così semplice e affidabile.

Estremamente robusto

Un dispositivo robusto è indispensabile per la tracciabilità durante le attività complesse. Questo modello è classificato IP65 e IP67. Resiste alle cadute da 2,5 metri. Il grilletto può funzionare fino a 10 milioni di click. Resistente all’acqua, allo sporco. Il dispositivo si ricarica in modalità wireless, evitando guasti causati da contatti di ricarica sporchi o corrosi.

Connettività industriale

Si collega facilmente con PC, PC industriali, Tablet e PLC. Moduli di interfaccia intercambiabili. Facilmente configurabile tra RS-232, USB, USB-C, Ethernet, Ethernet I/P o Profinet, grazie all’architettura plug and play.

3 livelli di prestazioni

In base all’applicazione, è possibile scegliere tra diversi modelli, tutti capaci di leggere codici ad una velocità del 20% superiore a quelli presenti sul mercato.

  • Modello Standard Range, per l’acquisizione di codici 1D e 2D a bassa densità entro i normali intervalli di lettura.
  • Modello High Performance, grazie alla doppia fotocamera, è possibile leggere codici a distanze maggiori.
  • Modello Document Capture, acquisisce immagini a colori per il controllo qualità o la conferma della firma.

Comunicazione wireless con sistema STAR

Il sistema STAR permette di collegare un numero di dispositivi superiore rispetto al Bluetooth: ben 16 dispositivi collegati contro i 7 del sistema Bluetooth. Inoltre, grazie a questo tipo di comunicazione, le operazioni sono prive di errori, in quanto sono assenti le interferenze con altre reti, il raggio di comunicazione è esteso e completamente bidirezionale.

Risparmia sui costi operativi

Con l’utilizzo della serie PowerScan 9600 puoi minimizzare i costi operativi grazie alla batteria “intelligente” che dà indicazioni sull’efficienza della ricarica, ma anche sullo stato di salute della batteria. Inoltre, la ricarica wireless garantisce la ricarica parziale ed eventuali guasti da contatti sporchi o danneggiati.

Le nuove basi danno indicazioni sullo stato di salute del dispositivo stesso, potendo così programmare la manutenzione, evitando guasti improvvisi e un conseguente fermo dell’attività.

Il PowerScan 9600 supera davvero tutte le aspettative quando si tratta di affidabilità, flessibilità e un imbattibile costo totale di proprietà.

Per maggiori informazioni sul PowerScan 9600, visita il sito Datalogic


Back to Top