SMART-VS™: la potenza del machine learning e la facilittà di utilizzo dei sensori fotoelettrici

SMART-VS™: la potenza del machine learning e la facilittà di utilizzo dei sensori fotoelettrici

Posted on 22Dic

SMART-VS™: la potenza del machine learning e la facilittà di utilizzo dei sensori fotoelettrici

by RDSAgenziaCategories Soluzioni

Sono passati ormai 6 mesi da quando Datalogic, azienda specializzata nella progettazione e produzione di lettori di codici a barre, mobile computer, sensori per la rilevazione, misurazione e sicurezza, sistemi di visione e marcatura laser, ha annunciato il rilascio sul mercato dello Smart-VS. Si tratta di un device caratterizzato dalla potenza del Machine Learning e la facilità di configurazione e utilizzo dei sensori fotoelettrici.

Smart-VS è una delle soluzioni più vantaggiose offerte sul mercato! Non solo il dispositivo è preciso e attendibile nell’attività di rilevamento, ma la sua semplicità e velocità d’uso lo rende tra i più intuitivi fino ad oggi offerti. Con la Machine Learning Assisted Easy Setup di Datalogic l’installazione e la configurazione non necessità più di traning particolari o assistenze lunghe in termini di tempi e costose: bastano solo 3 passaggi con un semplice click.

Vediamo nel dettaglio i vantaggi dello Smart-VS.

Controllo da remoto

Grazie all’interfaccia utente grafica semplice e intuitiva, lo Smart-VS può essere settato e controllato da remoto, grazie ad una semplice connessione Ethernet. È possibile visualizzare statistiche in merito alle letture effettuate in tempo reale e memorizzare i dati di interesse.

Estremamente compatto

Caratterizzato da una custodia robusta e compatta in metallo con grado di protezione IP67.

Intelligenza Artificiale

Lo Smart-VS, grazie alla tecnologia AI, è in grado di rilevare oggetti conformi e non conformi rapidamente ed attendibile.

Il più veloce sul mercato

Una volta installato e messo in funzione, fornisce in modo deterministico la stessa elevata velocità di risposta di 50 ms, anche in caso di cambiamenti di ambiente, di oggetti o di fattori applicativi: questa funzionalità è unica sul mercato.

Smart-VS è indicato principalmente per il settore alimentare, farmaceutico e cosmetico, su macchine automatiche di lavorazione e imballaggio, sulle linee di imbottigliamento e in applicazioni di intralogistica. Tuttavia, la sua versatilità e flessibilità lo rendono adatto a numerosi altri settori di mercato, come ad esempio le società di trasporto, smistamento e movimentazione merci, il controllo qualità nel settore automobilistico e nelle linee di assemblaggio automatico di parti meccaniche o elettroniche.

Per maggiori informazioni sullo Smart-VS di Datalogic clicca qui


Back to Top