Chi siamo

La nostra storia: rappresentanze industriali nel Sud Italia

L’Agenzia RDS rappresentanze industriali nasce per volontà del Sig. Raffaele De Simone, forte di un’esperienza ventennale nel settore dell’automazione e della sicurezza industriale. Una gamma innovativa e in costante evoluzione di soluzioni tecnologicamente avanzate e ad elevate prestazioni. Dalle tecnologie fluidodinamiche, alle trasmissioni lineari e rotative di precisione, dagli azionamenti e controlli alle soluzioni customizzate in ambito di sicurezza industriale. Da tutto ciò scaturisce per il cliente un unico partner, che si pone come fornitore globale di soluzioni integrate. L’agenzia RDS rappresentanze industriali , fondata negli anni 2000, si avvale della collaborazione di 13 dipendenti. Lo sviluppo e l’espansione dell’azienda, sono stati rapidi e continui. Durante tutti questi anni, con tassi costantemente a due cifre, generalmente oltre il 10%, pur operando in un settore e in un periodo non facile, caratterizzato da numerosi e complessi fattori di instabilità, da dinamiche di mercato in rapida evoluzione, da sempre più impegnative sfide tecnologiche e competitive. In tale scenario, la chiave del nostro successo è stata la capacità di offrire non solo prodotti e servizi di eccellenza, ma anche di proporci con una visione strategica e una filosofia aziendale basata su forti valori e pienamente condivisi, che sono diventati punti fermi della nostra identità.

Partner eccellente nel tempo

La responsabilità di ognuno di noi, rafforza lo spirito di gruppo e rendimento di uno staff sempre attento ai cambiamenti del mercato e alla ricerca delle migliori soluzioni per soddisfare i bisogni del cliente. La nostra azienda è flessibile e aperta al dialogo con la clientela, con cui instaura rapporti su misura, ponendo grande attenzione alle sue esigenze. Questa apertura è testimonianza anche della trasparenza della comunicazione, sia verso l’esterno che all’interno, e nella richiesta di feedback che permettono un costante miglioramento dei servizi e l’instaurarsi dei rapporti di fiducia e stima reciproca con i clienti. L’impegno a migliorare rapporti e servizi porta alla continua ricerca di innovazione, per trovare soluzioni che ancora non esistono e fare della visione di oggi la realtà di domani, vivendo il mutamento come opportunità e non come minaccia.

La nostra Mission

Guardiamo al futuro con fiducia e partecipiamo attivamente all’incessante processo di evoluzione tecnologica e sociale, considerando sempre come elemento chiave del nostro agire l’uomo e la sua dignità. Sulla base di questi concetti l’Agenzia RDS, vuole essere partner affidabile ed eccellente nel tempo per i suoi clienti. La strategia attraverso cui proseguiamo questo obiettivo, applicando a tutti i nostri prodotti, componenti intelligenti e soluzioni nel campo dell’automazione industriale, ha un nome facile da ricordare, “passione”. Avvalendosi di tecnologia e strumenti avanzati l’Agenzia RDS rappresentanze industriali propone un portafoglio completo di soluzioni all’ avanguardia, integrate ad accurati servizi di engineering, che danno ai prodotti un reale valore aggiuntivo. Un altro aspetto importante in cui si concentra l’orientamento al futuro dell’Agenzia RDS rappresentanze industriali è il forte investimento nelle attività di formazione, sia in termini di corsi organizzativi all’interno dell’azienda, sia nelle collaborazioni con università e centri di ricerca. L’Agenzia RDS rappresentanze industriali è in grado di coprire uno spettro molto ampio nell’offerta di componenti e soluzioni nell’ambito della sicurezza e automazione industriale.

Le nostre attività

Rappresentanza
100%
Assistenza clienti
90%
Formazione
70%
Back to Top