News

FEDERMACCHINE: per l’industria dei beni strumentali lieve calo nel 2024

Con l’inizio di un nuovo anno, abbiamo nuovi numeri da presentarvi, partendo dalle rivelazioni del Gruppo Statistiche di FEDERMACCHINE, la.

Continue Reading

All Electric Society Park di Phoenix Contact

A pochi passi dalla sede di Phoenix Contact a Blomberg, è stata creata una nuova area di circa 7.600m². Si.

Continue Reading

Soluzioni Rittal: armadi di comando

Rittal è fornitore leader a livello mondiale di sistemi di armadi, automazione e infrastrutture con le sue Business Unit di.

Continue Reading

Una nuova sede apre a Portici

Con l’obiettivo di essere più vicini ai nostri clienti, su tutto il territorio campano, Agenzia RDS Rappresentanze Industriali apre una.

Continue Reading

Rittal Shop – Promo del mese

Rittal, fornitore leader in soluzioni per armadi di comando, distribuzione di corrente, sistemi di climatizzazione, infrastrutture IT, Software e Service,.

Continue Reading

100 anni di Phoenix Contact

Phoenix Contact, azienda leader di mercato e innovatori nell’elettrificazione, nella messa in rete e nell’automazione, è uno dei nostri principali.

Continue Reading

Automazione industriale: definizione, storia e vantaggi

Automazione Industriale: un investimento per il futuro Con la nascita dell’Industria 4.0, termini come automazione industriale, robotica e programmazione sono.

Continue Reading

La PLCnext Technology collega i mondi IT e OT

Le imprese, se vogliono competere in un mercato industriale sempre più spietato, devono necessariamente unire i mondi IT (Information Technology).

Continue Reading