Siamo nell’era dell’Industry 4.0, un’epoca in cui innovazione e automazione sono in continua evoluzione. La loro applicazione all’interno di industrie e fabbriche hanno consentito un sostanziale miglioramento dell’intero processo produttivo.
Tra le soluzioni di automazione dell’Industry 4.0, ritroviamo anche le tecnologie di connessione: Phoenix Contact, azienda leader nel settore dell’elettronica, sempre attenta ai cambiamenti, mette a disposizione un’ampia varietà di soluzioni per le connessioni schermate per il circuito stampato.
Per i connettori e morsetti per circuiti stampati è essenziale disporre di un’ampia varietà di tecnologie di connessione e opzioni di montaggio, nonché di interfacce uniformi per uno standard coerente, che aiutino a ridurre i costi di manutenzione e di stoccaggio.
Phoenix Contact ha ampliato la propria gamma con il nuovo morsetto per schermature saldabili SH-PHC 6.
Il morsetto componibile viene utilizzato per una messa a terra affidabile della schermatura del cavo e contribuisce alla protezione EMC. È adatto per diametri di schermatura da 3 a 6 mm e riduce le impedenze nello scarico dei segnali di interferenza grazie all’ampia superficie dello strato di schermatura.
Con i connettori e morsetti per circuiti stampati per Ethernet APL, Phoenix Contact ti offre una gamma completa di prodotti per Single Pair Ethernet, che possono essere utilizzati per integrare nell’automazione di processo dispositivi di campo intelligenti in ambienti Ethernet basati su switch.
Morsetti per schermatura
SH-PCB 6 – 1322664
Connessione schermata, Morsetti per schermatura, collegamento:
Connessione a molla, serie di prodotti: ZUBEHOER, larghezza: 11 mm
Fascetta per schermatura
ME-SAS – 2853899
Fascetta per schermatura per punti di collegamento a partire da 2,5 mm2
Fascetta per schermatura
ME-SAS MINI – 2200456
Fascetta per schermatura per punti di collegamento a partire da 1,5 mm2