Blog

QuickScan 2500: letture affidabili a basso costo

Oggi parliamo della serie QuickScan 2500 di Datalogic, azienda leader a livello mondiale nei mercati dell’acquisizione automatica dei dati e di automazione industriale. La serie imager QuickScan 2500 è una delle più prestigiose della famiglia dei rinomati scanner di codici a barre portatili.

Si tratta di uno degli scanner indispensabili per il settore retail: efficace, robusto e semplice da utilizzare.

Il palmare 2D entry level riesce a leggere tutti i codici a barre. Può capitare durante il lavoro di trovare dei codici a barre danneggiati o stampati male, l’imager QuickScan 2500 riesce a leggere anche questi senza sforzi, oltre che essere ottimizzato per la lettura di codici anche attraverso le barriere plexiglass, presenti dal sorgere dell’emergenza Covid.

Legge tutti i codici a barre

L’imager QuickScan 2500 legge tutti i tipi di codice: 1D, 2D, codici postali, codici a barre impilati o compositi, simbologia Dotcode e Digital Watermark.

User Friendly

Maneggevole e comodo da utilizzare anche per lungo periodo. L’impugnatura confortevole non affatica il lavoratore durante tutto il turno di lavoro.

Robusto

Può essere utilizzato per lungo periodo. Le sue prestazioni ottimali sono garantite anche per un uso costante. Resistente a cadute da 1,5mentri e a oltre 10milioni di pressioni del grilletto.

Facile da configurare

Configurazione facile e veloce del dispositivo. Connettività a tutti i tipi di host.

Bassi costo

La scelta ottimale non solo per il retail, ma anche nei servizi commerciali, nell’assistenza sanitaria, nei servizi di accoglienza, nell’ambito governativo e nella produzione leggera. Lettore super prestigioso ad un costo contenuto. Questo investimento duraturo e conveniente vi offrirà le migliori prestazioni rispetto ad altri scanner portatili della stessa gamma.

Scopri tutti i dettagli della serie QuickScan 2500 di Datalogic